Sei afflitto dal reflusso gastrico? Scopri…

“Come puoi trovare sollievo dal tuo reflusso gastrico in soli 20 minuti (e perché puoi fidarti)”.


Con un sistema unico, in due semplici passi giornalieri, che ti permette sonni più tranquilli già entro i primi 6 giorni, combattendo sul lungo periodo le cause dei disordini gastrointestinali.

Ancora non lo sai, ma nei prossimi 2 minuti scoprirai il Sistema più Semplice, Efficace e Naturale  per:

  • Combattere la vera causa dei bruciori di stomaco ed ottenere sollievo dal reflusso gastrico entro 20 minuti.
  • Dormire finalmente sonni notturni pacifici, senza dolore, insonnia, cuscini rialzati o sonniferi
  • Evitare il rischio di cancro, ipertensione e Alzheimer dovuti ad antiacidi e inibitori di pompa
  • Risparmiare migliaia di euro in farmaci, parafarmaci, visite mediche o chirurgia
  • Ottenere una libertà duratura dalla maggior parte dei disordini digestivi
  • Migliorare significativamente la salute digestiva e intestinale
  • Sbarazzarti del bruciore di stomaco e dei rigurgiti acidi
  • Avere maggior lucidità mentale, entusiasmo e vitalità

…di seguito troverai alcune informazioni preziose ed una soluzione concreta. Scoprirai come ottenere sollievo da reflusso gastrico, bruciori di stomaco e della maggior parte dei problemi digestivi:

  • Anche se soffri di bruciore di stomaco, ernia iatale, gastrite, reflusso gastrico o biliare molto gravi
  • Senza ricorrere a farmaci, parafarmaci o antiacidi
  • Senza effetti collaterali
  • Senza rischiosi interventi chirurgici

Più velocemente di quanto tu abbia mai pensato possibile!

“Finalmente un aiuto naturale per proteggere il tuo stomaco e il tuo intestino”.

Attenzione!
Questa lettera potrebbe essere la più importante che leggerai nella tua vita, se sei afflitto da reflusso gastrico. Ti dimostra infatti che quello che realmente funziona per risolvere il tuo problema di reflusso gastrico è completamente l’opposto di quello che hai fatto finora e potrebbe rendere completamente falso ciò che ti hanno detto specialisti, riviste e medici per combattere i bruciori di stomaco.

Prosegui a tua discrezione…

15487790-donna-attraente-che-si-siede-su-un-boardwalk-in-spiaggiaCiao, mi chiamo Maria Lisa Giordano e oggi voglio condividere con te un’insolita storia sul reflusso gastrico…

Ovvero, come ho risolto il problema dei bruciori di stomaco 5 anni fa… E come finalmente sono riuscita a combattere (e vincere!) il reflusso gastrico all’età di 48 anni…

Senza farmaci, senza intervento chirurgico e senza dipendere dagli inibitori di pompa!

Come ci sono riuscita?

Beh, la soluzione che ha funzionato per me, probabilmente non l’hai mai letta su internet o sui giornali…

Ma scommetto che funzionerà alla grande anche per te.

Devi sapere che io non sono una persona sana di costituzione. Infatti, ho sofferto di reflusso gastrico per oltre 30 anni (fin da quando ero ragazza).

Poi un giorno, 5 anni fa, ho scoperto che potevo dire addio a questo problema.

E quello è stato uno dei giorni più belli della mia vita.

Ti sto raccontando la mia storia perché probabilmente è molto simile alla tua…

Se lotti ogni giorno contro il reflusso gastrico, vuoi eliminare i bruciori di stomaco, vuoi dormire sonni tranquilli e vuoi uno stomaco forte, trarrai vantaggio da questa storia….

E se leggi questa mia lettera fino alla fine (ti prometto che non ci vorrà molto)…

Farò molto più che raccontarti una storia…

Ti svelerò la soluzione che ho scoperto 5 anni fa e che utilizzo ancora oggi…

Inoltre, questa lettera non rimarrà online per sempre, quindi per favore, leggila tutta il prima possibile…

Se ti sei mai trovato nella mia situazione, probabilmente hai lottato per anni… forse anche per decenni… solo perché non hai mai risolto il tuo problema del reflusso gastrico che ti esaspera, perché non hai quella tranquillità e la salute che desideri da sempre…

Ecco perché…

Se sei afflitto da bruciore di stomaco , reflusso gastrico, colon irritabile o colite e ti limiti a curare i sintomi con i farmaci da banco senza puntare a risolvere le cause scatenanti, obblighi il tuo corpo all’inevitabile, ovvero sarai sempre più soggetto alle malattie più gravi come la fatica cronica, la fibromialgia, l’osteoporosi, le allergie, e addirittura al cancro esofageo o gastrico che, con la diffusione del loro utilizzo, è infatti in aumento.

Utilizzando antiacidi e inibitori di pompa, resterai bloccato in un circolo vizioso. Infatti, se l’intestino non è in buono stato, è difficile ottenere una guarigione da qualsiasi patologia. Non trattare il reflusso gastrico come se avessi una carenza di Zantac, Omeprazen o Tagamet poiché l’uso e l’abuso di questi farmaci possono portare al cancro.

Non è un caso che venga sconsigliato l’uso frequente di inibitori di pompa, poiché sono causa di osteoporosi in età avanzata.

Questi farmaci inibiscono la produzione di secrezioni acide dello stomaco che permettono l’assorbimento di sostanze curative essenziali le quali preservano da malattie come l’invecchiamento precoce.

E’ un dato di fatto, il 95% delle persone che fanno uso di farmaci convenzionali per combattere il bruciore gastrico hanno un beneficio solo temporaneo e talvolta il bruciore si ripresenta più forte di prima della terapia.

Adesso per te è possibile apprendere come rientrare in quel 5% che si è sbarazzato definitivamente del problema.

“Stai curando il tuo reflusso acido o lo stai
PEGGIORANDO?”.

Gli esperti concordano: reflusso gastrico e bruciori di stomaco possono essere molto pericolosi se non trattati.

Nel tempo, quando l’acido dello stomaco fuoriesce nell’esofago e viene a contatto con le delicate cellule esofagee, può portare diversi disturbi medici che possono richiedere un intervento chirurgico.

Il reflusso gastro-esofageo, se non trattato, può nel tempo andare oltre al semplice dolore o irritazione e può condurre a serie complicazioni come il consumo dello smalto dei denti, fluido nel setto nasale, polmoni e orecchio medio, ulcere, esofagiti erosive, lesioni multiple all’esofago ed esofago di Barrett.

Un’alta concentrazione di acidi irrita i tessuti, provoca infiammazioni dolorose e danneggia le mucose.

Tali fenomeni sono particolarmente visibili a livello di pelle, reni, intestino.

Gli acidi rendono secca la pelle: nelle zone soggette a forte sudorazione si formano delle macchie rosse e la pelle diventa fragile e si screpola.

L’urina sovraccarica di acidi provoca bruciori alle vie urinarie e, nei bambini molto piccoli, eritemi della pelle.

Gli acidi agiscono in maniera altrettanto nociva sulle mucose intestinali rendendole porose.

Attraverso le microlesioni prodotte dalla corrosione nella mucosa intestinale viene facilitata la penetrazione delle scorie nel flusso sanguigno: ne risulta un’autointossicazione progressiva dell’organismo.

Nemmeno le ossa resistono all’aggressione degli acidi: le articolazioni e le vertebre vengono consumate e corrose, provocando così artriti e artrosi.

I disturbi più comuni.

Per quanto riguarda le condizioni fisiche generali, una persona che soffre di uno stato di acidosi cronica presenta sintomi quali:dolore-alla-pancia

  • Aumentata sensibilità alle allergie
  • Crampi muscolari e acido lattico
  • Dolori muscolari e articolari
  • Dolori e infiammazioni
  • Difficoltà digestive
  • Stress e nervosismo
  • Bruciori di stomaco
  • Elevato colesterolo
  • Acidità di stomaco
  • Reflusso gastrico
  • Ritenzione idrica
  • Irritabilità
  • Osteoporosi
  • Stitichezza
  • Sonnolenza
  • Cellulite
  • Gastrite
  • Rughe

Acidosi Metabolica e Alimentazione…

Il reflusso gastrico e i bruciori di stomaco sono messaggi del corpo che indicano che qualcosa NON VA all’interno.

Il corpo invia messaggi continuamente. La maggior parte di noi per lo più li ignora. Il bruciore di stomaco in fin dei conti è un messaggio disperato del tuo corpo per dirti che c’è qualcosa di sbagliato dentro di te.

Sono molti i fattori che possono portare ad una condizione di acidosi metabolica, di cui si stima che ben 4 persone su 5 ne soffrano.

“Sei perennemente in terapia ma
non riesci a stare meglio?”

Vedi, l’intestino è la sede di più della metà del sistema immunitario e più della metà del sistema di disintossicazione del tuo corpo.

Un intestino sano è ciò che determina la tua ottima salute. Non importa quale sia la l’etichetta che ti hanno affibbiato i medici.

La maggioranza dei farmaci, non solo quelli per curare il bruciore di stomaco, può danneggiare seriamente il tuo equilibrio interno, interferire con le funzioni epatiche, creare accumulo di tossine nel corpo e rallentare il metabolismo portando a seri effetti collaterali.

I medici britannici hanno recentemente messo in correlazione i farmaci PPI con l’osteoporosi (perdita di calcio alle ossa). Inoltre prendere più di un farmaco in molti casi determina interazioni pericolose tra i diversi principi attivi, visto che ogni farmaco può cambiare, peggiorare o intensificare l’effetto dell’altro.

Ciò può avere conseguenze dannose.

“Anch’io avevo provato di tutto!”

Negli anni ho speso una fortuna provando ogni tipo di prodotto e cura immaginabile.

Ho provato: rimedi erboristici, tinture, diete detox, terapia vitaminica, aromaterapia, riflessologia, medicina cinese, vegetarianismo e quant’altro. Ho anche seguito una dieta anti-candida molto restrittiva per settimane e settimane.

Era molto drastica e ha apportato benefici ma non appena l’ho sospesa il reflusso acido tornò con rinnovata potenza!

Ho anche comprato un letto speciale per mantenere la testa costantemente sollevata. Inoltre dormivo su 4 cuscini. Ho sentito un sollievo temporaneo ma ero lontana dall’essere guarita.

“Soffrivo ancora di grave reflusso gastrico e
bruciore di stomaco cronico!”

La maggioranza delle cosiddette cure sopra descritte resero il bruciore di stomaco addirittura peggiore, funzionarono solo sul breve periodo o semplicemente non ebbero alcun effetto sul mio problema da reflusso gastrico.

Scoprii che ciò che conta davvero è ciò che ti impedisce di avere un intestino abbastanza sano da permetterti di guarire e autocurarti senza farmaci e schifezze chimiche .

Infatti, se l’intestino non è sano, non hai speranza di guarire completamente da qualsiasi malattia.

Potrai solo e sempre tamponare i sintomi, e permettere alle reali cause di rovinarti l’esistenza.

Bisogna scoprire, invece, cosa le indigestioni croniche stanno cercando di dirci.

Non permettere a nessuno di dirti che devi imparare a convivere con questo malessere.

Se il tuo malessere si è cronicizzato, è il momento per te di iniziare ad aiutare il tuo stomaco e il tuo intestino.

O vuoi vivere per sempre col dubbio che avresti potuto risolvere il tuo problema e non l’hai fatto solo per timore?

“Vuoi liberarti definitivamente dal tuo reflusso
gastrico e dei bruciori di stomaco?”

Anche senza farmaci, il corpo mette in atto tutta una serie di sistemi tampone per normalizzare e riequilibrare il sistema e riportarlo verso una condizione di benessere fisiologico. La natura pensa a tutto!

Nel corso della tua giornata, il tuo corpo genera diverse scorie, soprattutto sostanze acide, che elimina poi attraverso le urine, le feci, il sudore e la respirazione.

Errate abitudini alimentari fanno si che gli scarti metabolici vengano prodotti in quantità superiore a quella che il tuo organismo è in grado di espellere.

L’accumulo di scorie acide altera l’equilibrio acido-base corporeo, inducendo l’insorgenza di acidosi.

Il corpo tenderà a riequilibrare il rapporto acido-base attraverso i sali minerali e le sostanze alcaline.

Gli alimenti acidificanti contengono acidi o, in altri casi, si trasformano in sostanze acide con il processo digestivo.

Ogni alimento, infatti, in base alla propria composizione, può fornire all’organismo un carico acido oppure può fornire sostanze in grado di neutralizzare queste scorie acide.

Le abitudini alimentari e gli stili di vita di un individuo possono creare delle condizioni croniche di adattamento continuo del corpo, che si trova costretto a neutralizzare costantemente l’acidità a discapito di preziose sostanze che si esauriscono progressivamente.

Le conseguenze di questo fenomeno sono davvero pericolose e da un punto di vista medico assolutamente non trascurabili.

Infatti questo “meccanismo tampone” del corpo, riducendo i minerali alcalini, può portare a vere e proprie condizioni patologiche, come: demineralizzazione ossea, carie dentarie, secchezza e screpolatura della pelle, sangue anemico e quadri di malessere generale, come senso di debolezza e ansia.

Nei giovani in fase di crescita si possono osservare addirittura deviazioni della colonna vertebrale.

In sintesi…

La vera causa del tuo problema è la tua alimentazione.

“Qual’è il nesso tra ciò che mangi
e il reflusso gastrico?”

La relazione sta nell’acidità. Se mangi un primo che è acido, poi la carne che è acida accompagnata al pane che è acido, e poca frutta che è alcalina e pochissima quasi nulla di verdura anche lei alcalina. Secondo te che equilibro acido/base avresti? Esatto, nessun equilibrio.

La dieta mediterranea, per come la giri è acida.

L’alimentazione mediterranea di base è una dieta ricca di verdura (pomodori, zucchine, cetrioli e insalata), pesce e soprattutto olio extra-vergine d’oliva. Gran parte di questi alimenti è alcalinizzante.

Ma l’alimentazione mediterranea nel tempo è variata; contiene, oggi, anche molta carne, formaggio, pane di farina bianca, pasta, pizza, dessert, tutti alimenti acidificanti.

Mettici pure le bevande alcoliche e qualche bella bibita gassata, e scoprirai come sia impossibile per il tuo organismo riequilibrarsi.

In conclusione, la dieta mediterranea moderna è tendenzialmente acidificante.

Perché la frutta e la verdura agiscono da alcalinizzanti?

La frutta e la verdura fresca sono quasi sempre alcalinizzanti. Il contenuto di minerali, soprattutto calcio, potassio, sodio, magnesio e ferro, determinano, in modo sostanziale, la componente basica.
Frutta, verdura, molti semi, crauti freschi e, soprattutto, germogli freschi, riempiono i depositi del corpo di basi e garantiscono un sano processo metabolico.

Potresti rispondermi:

si ma nella dieta mediterranea la verdura e la frutta ci sono eccome. Quindi non capisco. Il problema sarebbe solo il primo e il pane che sarebbero acidi.

Dipende dalla quantità. E quanta frutta dovresti mangiare per riequilibrare?

Non è sempre facile correlare questi disturbi ad uno stato di acidosi; certamente, però, ogni volta che l’organismo si trova in acidosi, alcuni di questi sintomi tendono a manifestarsi; più il problema viene trascurato, più le scorie accumulate aumentano e maggiori saranno i disturbi.

Molti alimenti, del resto, pur essendo acidificanti, sono comunque indispensabili e non devono assolutamente essere eliminati in quanto fonte essenziale di proteine e vitamine ed il loro apporto acidificante deve essere compensato con l’assunzione di alimenti a contenuto alcalinizzante.

Bisognerebbe organizzare la propria alimentazione in modo tale che gli alimenti alcalinizzanti (frutta, verdura, patate, cavoli, lattuga, insalata) rappresentino circa il 75% del consumo giornaliero.

Uno dei principali compiti dell’organismo è quello di mantenere il giusto equilibrio tra acidi e basi.

Affinché il metabolismo e le funzioni vitali del nostro corpo si mantengano ottimali è indispensabile che l’equilibrio acido-base, cioè il giusto rapporto tra le sostanze acide e quelle basiche presenti nel tuo corpo, sia conservato COSTANTEMENTE.

La regolazione, però, è possibile solo fino ad un certo punto: se per molto tempo si eccede nell’alimentazione con alimenti acidificanti, l’organismo potrebbe non essere più in grado di neutralizzare il carico acido.

L’organismo, secondo gli studiosi Manz e Remer, nello svolgimento delle proprie funzioni metaboliche giornaliere, produce autonomamente iperacidosi, che necessita, per essere neutralizzata, di 1,5 kg di frutta e verdura al giorno.

L’ottimale rapporto tra frutta e verdura è di 1 parte di frutta e 4 parti di verdura (300 gr di frutta e 1200 gr di verdura).

Poiché spesso non è possibile rispettare questo equilibrio alimentare, si può integrare la nutrizione con integratori naturali ad equilibrato contenuto di minerali alcalinizzanti.

“Sconfiggere il reflusso gastrico senza
farmaci e antiacidi si può”

Farmaci ed antiacidi a volte possono risolvere solo temporaneamente o parzialmente il disturbo e gli effetti collaterali spesso sono ingenti.

Inoltre farmaci ed antiacidi possono non garantire effetti a lungo termine.

Le persone affette da disturbi come il reflusso gastro-esofageo o il bruciore gastrico che hanno imparato a curarsi dall’interno, in modo naturale, sono quelle che hanno risolto il problema in modo permanente

hqdefaultIl Prof. Alberto Fidanza, titolare di Fisiologia della Nutrizione all’Università “La Sapienza” di Roma, dichiara che gli integratori sembrano il solo modo per sopperire alle carenze organiche causate da cattiva alimentazione, stress ed inquinamento e consiglia vitamine, sali minerali, fibre, antiossidanti, omega 3, ecc., ad ogni età e con programmi personalizzati.

“Gli studi scientifici hanno dimostrato che ci sono…”

Tre elementi in natura che vengono in aiuto del tuo stomaco e del tuo intestino.

Infatti, gli studi scientifici del dottor Tobias Kühne e del suo team di ricerca hanno dimostrato che l’azione combinata di Vitamina D, probiotici e sali minerali (estratti da frutta e verdura, non sintetizzati chimicamente), sono efficaci per aiutare lo stomaco e l’intestino a rigenerarsi e combattere l’acidosi.

Chi è il dottor Tobias Kühne?

1321625028Il dottor Tobias Kühne è un medico tedesco di fama internazionale: specialista di Naturopatia, Nutrizione e Medicina dello Sport, è membro del comitato scientifico PM-International; è un profondo conoscitore di rimedi naturali ed autore di numerose pubblicazioni.

Ha sviluppato più di 20 prodotti di integrazione naturale presenti in commercio.

Vanta ben 7 brevetti nel campo della nutrizione, e una delle sue più grandi scoperte è alla base di un prodotto che aiuta stomaco e intestino a stare meglio.

Perchè l’NTC® salverà il tuo stomaco e il tuo intestino?

Grazie all‘NTC® (Nutrient Transport Concept, ovvero “concetto di trasporto dei nutrienti”), tutti i componenti di un integratore hanno un assorbimento ottimale: grazie alla tecnologia di micromicellazione, trasporta i principi attivi ad una profondità mai raggiunta prima e contribuisce ad ottimizzare l’assorbimento degli elementi essenziali presenti nei cibi assunti durante la giornata.

Come forse saprai, la forma in cui assumi un integratore può fare una grossa differenza nell’efficacia del tuo programma alimentare. Le forme di integrazione o i sistemi di trasporto devono rispondere a molte esigenze:

  • Portare efficacemente i nutrienti nei posti chiave come stomaco e intestino
  • Permettere l’assorbimento rapido e immediato dei nutrienti nel flusso ematico
  • Ridurre i problemi di stomaco associati ad alcuni nutrienti
  • Permettere ai nutrienti con una vita breve (cioè che entrano ed escono dal corpo velocemente) di restare più a lungo nel corpo per prolungare i loro effetti
  • Proteggere i nutrienti fragili e sensibili dalla distruzione, quando assunti oralmente, da parte degli acidi gastrici

Usando l’NTC®, è possibile massimizzare l’assimilazione dei nutrienti chiave:c hi li assume di fatto utilizza prodotti più efficaci, migliorando l’assorbimento dei nutrienti.

Non c’è niente di peggio infatti del comprare un prodotto e assimilarne solo il 5%, come accade con gli integratori da banco.

L’NTC® aiuta ogni cellula dell’organismo ad asumere esattamente il quantitativo di nutrienti necessari perché funzioni al massimo delle possibilità, autoriparandosi nel processo; aiuta l’organismo a trasformare l’ossigeno in energia,aiutandolo ad acquisire nuova vitalità, e facilitando stomaco ed intestino a depurarsi e rigenerarsi.

In più, i minerali agiscono come potenti antiossidanti, aiutando l’organismo a depurarsi e proteggersi dal danno dei radicali liberi.

“Una soluzione concreta in aiuto del
tuo stomaco e del tuo intestino.”

Optimal tour set

L’insieme di Vitamina D, probiotici e sali minerali sono alla base del prodotto che è stato chiamato Optimal Tour-Set.

I test clinici dimostrano che Optimal Tour-Set protegge l’intestino, ma anche lo stomaco ed il sistema nervoso; in più, è così efficace da rivelarsi d’aiuto per combattere entro 20 minuti gli effetti dei bruciori di stomaco, placandoli.

In Germania, dove il prodotto è stato lanciato 20 anni fa (con un nome commerciale differente), ha avuto un successo così elevato che ancora oggi ne vengono consumate decine di migliaia di bustine ogni mese.

Cosa è L’optimal Tour Set?

L’optimal tour set è un pacchetto di prodotti formato da Fitline Basics, Fitline Activize e Fitline Restorate. Basics e Activize insieme prendono il nome di powercocktail, perché offrono una ricarica giornaliera fin dal mattino.

FitLine optimal Tour Set agisce esattamente sulle condizioni che determinano un ambiente favorevole a bruciori di stomaco e reflusso gastrico e neutralizza tali condizioni per sbarazzarti definitivamente dei bruciori di stomaco.

Il reflusso gastrico è principalmente un problema occidentale e ha molti legami con la dieta e lo stile di vita occidentale (vita stressante, sonno inadeguato, mancanza di attività fisica), a differenza di quanto ti fanno credere la medicina moderna e i media.

La ricerca ha evidenziato chiaramente che nelle società non occidentali dove non si segue una dieta occidentale reflusso gastrico e problemi a stomaco e intestino sono molto rari.

Per liberarti in modo permanente del reflusso gastrico FitLine optimal Tour Set lavora sull’eliminazione delle tossine, sulla pulizia interna, sull’equilibrio ormonale, sull’equilibrio basico-alcalino, e sull’integrazione di probiotici e prebiotici.

In particolare, Fitline PowerCocktail è la BASE del concetto di nutrizione cellulare, garantisce rifornimento e protezione per le nostre cellule, rafforza e mantiene efficiente il sistema immunitario e intestinale.

Poichè i probiotici non colonizzano l’intestino in modo permanente, diviene essenziale introdurli in sufficienti quantità (almeno 1 miliardo di lattobacilli al giorno) per mantenere un idoneo quantitativo sulla mucosa del colon.

Utilizzando il meglio della frutta, verdure, cereali, fibre, fermenti lattici vivi ed enzimi, così come preziose erbe della medicina ayurvedica, l’apparato intestinale viene preservato e rivitalizzato.

  • Approvvigiona di sostanze nutritive il vostro corpo (fornisce diverse sostanze nutrizionali e vitali)
  • Favorisce una flora intestinale sana e vitalizza l’apparato digestivo
  • Rinforza le difese immunitarie
  • Garantisce il corretto assorbimento dei nutrimenti presenti nell’alimentazione
  • Contiene sostanze antiossidanti
  • Contiene erbe aromatiche ayurvediche che ne favoriscono l’assimilazione
  • Ha una biodisponibilità più elevata grazie all’ esclusivo concetto NTC.
  • Ha un indice glicemico basso (secondo le ultime conoscenze scientifiche)
  • E’ un concentrato appositamente sviluppato con fibre naturali da frutta, verdura e cereali
  • Fornisce importanti fibre solubili e non, sostanze vegetali secondarie ed enzimi
  • Contiene fermenti lattici (Lactobacillus acidophilus La-5 + Bifidobacterium lactis Bb-12)
  • Aiuta efficacemente nel mantenimento del peso forma, riducendo la sensazione di fame
  • Migliora l’aspetto della pelle
  • E’ brevettato (Numero brevetto: EP 1348343)

Il FitLine Restorate è un integratore di sali minerali alcalinizzanti in grado di tamponare l’acidosi del tuo organismo; contiene la combinazione ideale di minerali alcalinizzanti in grado di supportare l’equilibrio acido-base del tuo corpo; è realizzato nel pieno rispetto del rapporto fisiologico fra calcio e magnesio.

  • La combinazione della vitamina D con tutti i minerali essenziali ne migliora l’assorbimento e rinforza il sistema immunitario.
  • Il ferro è fondamentale per le persone con stanchezza, mancanza di appetito, pelle chiara e ruvida, stipsi, capelli indeboliti, unghie fragili, difficoltà di concentrazione, mal di testa, scarso recupero muscolare dopo attività fisica, diminuzione del desiderio sessuale, irritabilità e svogliatezza.
  • Il ferro lascia respirare le nostre cellule, è un componente dell’emoglobina che trasporta ossigeno dai polmoni fino ai tessuti rimuovendo l’anidride carbonica.
  • I minerali disintossicano i tessuti dalle sostanze nocive, regolano l’equilibrio acido del sangue e sono importanti nel supportare e mantenere un ottimale rendimento psico – fisico.
  • Biodisponibilità più elevata e veloce grazie al concetto NTC.

I prodotti Fitline sono sottoposti regolarmente a controlli antidoping (anabolici, androgeni,steroidi).

  • Trattandosi di integratori 100% naturali, estratti da frutta e verdura senza aggiunta di sostanze sintetiche, possono essere somministrati a cardiopatici,diabetici e celiaci.
  • Grazie ad un’altra caratteristica, unica solo per i prodotti FitLine, e cioè l‘NTC® (Nutrient Transport Concept), tutti i componenti hanno un assorbimento ottimale e contribuiscono anche ad ottimizzare l’assorbimento dei nutrimenti presenti nei cibi assunti
  • Possono tranquillamente essere somministrati anche durante la gravidanza e l’allattamento.
  • Non contengono zucchero, lattosio, coloranti, aromi, additivi e conservanti.
  • Non contengono fonti di glutine e OGM.

540_293_resize_20130601_c08da791aac1d6bf16a3ff3774bb35a0_jpg

Grazie a Fitline Optimal Tour-Set potrai:

  • Dormire finalmente sonni notturni pacifici, senza: dolore, insonnia, cuscini rialzati o sonniferi
  • Risparmiare migliaia di euro in farmaci, parafarmaci, visite mediche o chirurgia
  • Ottenere una libertà duratura dalla maggior parte dei disordini digestivi
  • Migliorare significativamente la salute digestiva e intestinale
  • Ottenere sollievo dai bruciori di stomaco in meno di 20 minuti
  • Liberarti dal reflusso gastrico in modo definitivo in meno 3 mesi
  • Avere maggior lucidità mentale, entusiasmo e vitalità
  • Ridurre il rischio di complicazioni e cronicizzazioni

“Optimal Tour-Set: Risultati Tangibili”

Ecco alcuni dati sull’efficacia del prodotto forniti dagli utilizzatori:

  • Miglioramento e regolarizzazione delle funzioni intestinali
  • Scomparsa di gonfiori all’addome (importante è l’assunzione di 2 litri di liquidi giornaliera)
  • Sensazione di una miglior condizione fisica, con stabilizzazione positiva dell’umore
  • Diminuzione o scomparsa di sintomi di allergie di vario tipo
  • Una ulteriore perdita di peso di 2-3 kg. con relativa diminuzione del senso di fame
  • Maggiore vitalità, sensazione di energia e maggior benessere generale
  • Miglioramento dell’aspetto della pelle, segno evidente di un’ottimale detossificazione e deacidificazione

Come usare il FitLine Optimal-Set…

FitLine optimal Tour Set è in bustine solubili, per facilitarne la preparazione e l’assorbimento.

Per depurare e disintossicare l’organismo, è consigliabile assumere una bustina di Powercocktail al mattino, mezz’ora prima di fare colazione.

Per favorire la digestione e combattere l’acidosi, è consigliabile assumere una bustina di Restorate mezz’ora dopo il pranzo e mezz’ora prima di andare a dormire.

Durante le festività, dopo pranzi o cene abbondanti, è consigliabile assumere una bustina di Restorate mezz’ora dopo ogni pasto.

Trovi ulteriori informazioni sulla preparazione e l’uso in questo video:

Distribuito in esclusiva da PM-International AG

1349857174

L’azienda, PM-International AG, è attiva da 21 anni nella diffusione di prodotti naturali utili per la salute ed il benessere.

Migliaia di clienti in tutta Italia apprezzano l’azienda per questo. Con molti di questi clienti, infatti, si è instaurato un rapporto di fiducia e di amicizia che dura ormai da anni, grazie alla presenza capillare dei nostri incaricati e consulenti sul territorio.

Il segreto di questo successo è dato dall’affidabilità dei prodotti, prodotti esclusivi e unici al mondo grazie al brevetto internazionale. PM International AG utilizza un sistema che migliora l’efficienza nell’assorbimento delle sostanze vitali e nutritive, e questo rende una biodisponibilità 5-10 volte superiore in confronto ai prodotti della concorrenza.

I prodotti PM International AG sono distributi con il marchio FitLine e rispondono ai controlli internazionali di qualità e purità più severe, quelli previsti dalla “Good Manufacturing Practice (GMP)”. Questi controlli sono lo standard più moderno per qualità e purezza nel mondo.

Oltre a questo, si affida volontariamente ai controlli continui del Swiss Vitamin Instituts a Lausanne. E i prodotti sono notificati al Ministero della Salute Italiano, uno dei più severi in materia di sicurezza per il consumatore.

Prova Optimal Tour Set e verificane l’efficacia.

Come promozione esclusiva per te che stai leggendo questa lettera, il costo di Optimal Tour Set, comprendente:

  • 1 Confezione di PowerCocktail (30 bustine)
  • 1 confezione di Restorate (30 bustine)
  • Assistenza via telefonica e via mail 24 su 24, 7 giorni su 7

 

Ecco cosa riceverai,
ordinando ADESSO:

OFFERTA 2014

1 Confezione mensile di
PowerCocktail (30 bustine)

-Per il mattino-

powercocktail

Ingredienti principali:

  • Semole di avena e di riso
  • Fibre di piselli e di mela
  • Addensanti (farina di guar, pectina), vinaccioli (OPC)
  • Estratti di guaranà, di tè verde, di acerola
  • Estratti di barbabietola, broccoli, cavolo, carote, peperoni verdi, spinaci, pomodori, alghe
  • Colture di lattobacilli (Bifidobacterium lactis Bb-12, Lactobacillus acidophilus La-5)
  • Vitamina C, niacina, vitamina E, inulina, pantotenato,vitamina B6, vitamina B2, betacarotene, vitamina B12, vitamina B1, acido folico, biotina, selenito di sodio

1 Confezione mensile di
Restorate (30 bustine)

-Per la sera-

restorateIngredienti principali:

  • Carbonato di calcio, carbonato di magnesio
  • Lattato di calcio, picolinato di cromo III
  • Citrato di potassio, citrato di magnesio
  • Gluconato di zinco, gluconato di manganese II, gluconato rameico II
  • Ditrato di ferro, diossido di silicio, selenito di sodio, vitamina D
  • Edulcoranti (Acesulfame K), coloranti (beta carotene)

Il mio investimento, per l’intero pacchetto
che è garantito al 100% è di soli

121 Euro

(+9 euro di spese di spedizione)

Si, Voglio Provarlo SUBITO!

Si, Voglio Provarlo SUBITO!

Ordina online in tutta sicurezza. Tutte le principali carte di credito sono accettate. E puoi anche ordinare in contrassegno.

Alcune riflessioni finali…

Sei ancora scettico? Ti capisco perfettamente.

Certo… quando hai dei dubbi, la cosa più facile da fare è niente. Ma se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere quello che hai sempre ottenuto.

E dato che hai visitato questa pagina arrivando a leggere fino a questo punto, so che sei almeno un po’ interessato a migliorare la tua salute.

Allora lascia che aggiunga un omaggio per rendere il pacchetto ancora più appetitoso…

Se acquisti oggi…

Avrai a disposizione un consulente privato GRATUITO via email e il supporto da parte di un team di specialisti della nutrizione. Lascia che ti chieda: quanti trattamenti per il reflusso gastrico ti offriranno questo tipo di aiuto diretto?

garanzia-30-giorni2Inoltre, sei protetto dalla garanzia di 30 giorni “SODDISFATTO o RIMBORSATO“. Prova il prodotto per 30 giorni, e dopo 30 giorni, se non sarai pienamente soddisfatto dei risultati, potrai rimandare indietro il prodotto inutilizzato o anche la confezione vuota e sarai rimborsato dell’intero importo.

Ora tocca a te.

Il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Quelli che non rischiano nulla, non fanno nulla, non sono nulla. E’ possibile che evitino di soffrire, ma non possono imparare, sentire, cambiare, crescere od amare.

Solo chi rischia è veramente libero.

P.S. Se hai bisogno di un consiglio, un chiarimento o una consulenza sul prodotto, contattaci cliccando qui.